Supporto tecnico

Supporto tecnico della Reliasoft

I prodotti software di affidabilità di ReliaSoft sono rinomati per la loro facilità d'uso e per un supporto senza pari cosi’ come i loro documenti completi. Per gli utenti con un contratto di manutenzione attiva, forniamo supporto tecnico per problemi riguardanti software, tramite una rete robusta di uffici regionali e associati/distributori in tutto il mondo. Si può chiedere assistenza per telefono, via fax, e-mail o live chat.  [Vedere esclusioni e limitazioni] 

NOTA: I nostri rappresentanti del supporto tecnico non sono consulenti in affidabilità e la loro assistenza si limita ai problemi tecnici che si possono incontrare con i software. Per ricevere assistenza per le vostre analisi, mettersi in contatto con il gruppo Servizi di consulenza ReliaSoft.

Come contattare ReliaSoft

HBM Prenscia Inc. (www.ReliaSoft.com)
Lingue parlate: English
Telefono: (+1) 520-886-0410 (USA/CA Toll Free: 1-888-886-0410)
Fax: (+1) 520-886-0399
E-mail del supporto: Support [at] ReliaSoft [dot] com E-mail delle vendite: Sales [at] ReliaSoft [dot] com
Orario di ufficio: Support lines are open from 8:00 am to 5:00 pm Arizona Standard Time (GMT-7:00), Monday through Friday, excluding  observed holidays.
  The current time at the Tucson Support Center is: . The office is currently
 

Richiesta di supporto sul Web

Quando si contatta ReliaSoft per richiedere supporto tecnico, si deve essere pronti a fornire le seguenti informazioni:

  • Il proprio numero telefonico e l'indirizzo e-mail:
  • Il nome del prodotto e il numero di versione/build (p. es. 10.0.3).
    • Per trovare il numero di versione/build del prodotto sul computer, si può scegliere About (Informazioni) nel menu Help (Aiuto).
  • Numero di licenza del prodotto.
    • Per trovare il numero di licenza del prodotto sul computer, si può scegliere User Setup (Impostazione dell'utente) nel menu File.
  • Il sistema operativo (p. es. Windows 7), lo spazio di memoria RAM e di disco fisso sul computer.
  • Descrivere cosa si stava facendo quando si è verificato il problema e, con precisione, cosa si è verificato.
    • Includere il testo di eventuali messaggi ricevuti.

Esclusioni e limitazioni del supporto

  • In generale, i prodotti che sono stati sostituiti da una versione più recente da almeno 3 anni, o che sono stati sostituiti da più di una versione successiva, non sono più supportati. Per informazioni dettagliate vedere Politica di supporto secondo versione.
  • i nostri rappresentanti del supporto tecnico non sono consulenti in affidabilità e la loro assistenza si limita ai problemi tecnici che si possono incontrare con gli strumenti di software. Se la richiesta che si intende inoltrare riguarda formazione o orientamento riguardanti le metodologie di analisi, verrà offerta la possibilità di ricevere assistenza parlando con un consulente in affidabilità esperto. Questo servizio non è gratuito: vengono applicate i prezzi standard per le consulenze.
  • Alle domande poste via e-mail, ci si può aspettare di ricevere una risposta normalmente entro due giorni lavorativi.
  • Si deve avere un contratto di manutenzione attiva per poter richiedere supporto tecnico. Le licenze ottenute come parte del Programma di formazione gratuito per gli studenti universitari non danno diritto al supporto gratuito.