Caratteristiche del software Weibull++

Click to see a picture of the software interface...Click to see a picture of the software interface...Weibull + + è lo standard del settore nell'analisi dei dati sui tempi di vita (analisi di Weibull) per migliaia di aziende in tutto il mondo. Il software fornisce una gamma completa di analisi dei dati,  grafici e strumenti di reporting per l'analisi di dati standard sui tempi di vita (LDA) con supporto integrato per una serie di analisi correlate, come l'analisi di degradazione, analisi dei dati sulla garanzia, analisi non parametrica dei dati sui tempi di vita , analisi dei dati degli eventi ricorrenti, test design dell’affidabilita’, la progettazione e l’analisi degli esperimenti (DOE).

Tutte le opzioni necessarie per l'analisi dei dati sui tempi di  vita ( Analisi Weibull )

  • Tutti i tipi di dati: Weibull++ supporta dati completi, troncati a destra(sospesi), troncati a sinistra, intervalli troncati e dati a forma libera, inseriti uno ad uno o in gruppo. E' inoltre disponibile un'interfaccia specializzata per l'analisi dei dati di manutenzione del registro eventi.
  • Tutte le maggiori  distribuzioni sui tempi di vita: Il software supporta l'analisi dei dati con distribuzioni Weibull a 1, 2 e 3  parametri, Esponenziale con 1 o 2 parametri, lognormale, Normale, Gamma generalizzata, Gamma, logistica,  Loglogistica e Gumbel. Sono inclusi anche i metodi  Bayesian-Weibull, Weibull mista e Modalità di guasto di competenza (CFM). La creazione guidata della distribuzione esegue automaticamente i test di bontà di adattamento per aiutarvi a scegliere il modello più appropriato per ogni insieme di dati.

Grafici e risultati con un click

  • Stima dei parametri e calcolo dei risultati:  Weibull + + supporta sia la regressione dei ranghi che la stima di massima verosimiglianza (MLE) per la stima dei parametri. I Programmi di utilità integrati danno rapidamente i risultati calcolati (come l'affidabilita e il BX%) in base all'analisi dei dati inseriti. Quando possibile, Weibull + + fornisce anche gli intervalli di confidenza per i parametri, i risultati calcolati e i grafici.
  • Grafici e  report automatizzati:  Il software genera automaticamente una serie completa di grafici di affidabilità, con impostazioni personalizzabili. I grafici possono essere annotati ed esportati come file grafici da utilizzare nei report e nelle presentazioni. E' inoltre disponibile la creazione automatizzata dei report.

Serie completa di analisi correlate

  • La progettazione e l’analisi degli esperimenti (DOE): Weibull++ supporta una varieta’ di tipi di disegni sperimentali, che includono design fattoriali e frazionali, I design robusti di Taguchi, I design della metodologia della superficie di risposta e la DOE dell’affidabilita’.
  • Analisi dei dati di degradazione: Utilizzano il modello lineare, esponenziale, di potenza, logaritmico, Gompertz o di Lloyd-Lipow per estrapolare i tempi al guasto di un prodotto in base al suo rendimento (degradazione) per un periodo di tempo. Nella versione 10 , abbiamo aggiunto analisi di degrado distruttive e la possibilità di creare modelli di degradazione definiti dall'utente.
  • Analisi dei dati sulle garanzie: Si effettua una scelta del formato dei dati in ingresso per l'utilizzo di dati vendita / dati sui resi per lo svolgimento di analisi dei dati e per fare proiezioni sulle garanzie: grafici Nevada, tempi al guasto, date di rottura o uso (ad esempio, il chilometraggio, cicli, ecc.)
  • Analisi non parametriche sui tempi di vita : Utilizza le tecniche di Kaplan-Meier, Attuariale semplice, Attuariale standard per le analisi non parametriche sui tempi di vita
  • Piani sperimentali di affidabilita': Determinano la dimensione appropriata del campione, la durata della prova o di altre variabili per la progettazione di test di affidabilità efficaci e test dimostrativi.
  • Analisi dei dati degli eventi ricorrenti: Utilizzano metodi parametrici (processo di rinnovamento generale) o non parametrici ( funzione cumulativa media) per analizzare i dati dei sistemi riparabili, in cui gli eventi sono dipendenti e non identicamente distribuiti.
  • Simulazione Monte Carlo: Effettuano automaticamente analisi su insiemi di dati simulati al fine di indagare sui limiti di confidenza, gli scenari dei test e molte altre domande sull' ingegneria dell'affidabilità.

Passa a Weibull++11 — Contattaci oggi per avere maggiori informazioni.