Profilo dell'azienda

ReliaSoft Corporation

Software, formazione professionale e servizi di consulenza per l'ingegneria dell'affidabilità

ReliaSoft è il leader del settore di software, formazione professionale e servizi di consulenza per l'ingegneria dell'affidabilità. ReliaSoft è stata fondata a Tucson, Arizona nel 1992 e si è evoluta in una società globale di soluzioni di affidabilità che offre una gamma completa di servizi mirati a soddisfare le esigenze di ingegneria dell'affidabilità e della qualità dei fabbricanti di prodotti e delle organizzazioni di manutenzione in tutto il mondo. Le capacità di ReliaSoft abbracciano tutti gli aspetti di ingegneria dell'affidabilità in tutte le fasi di sviluppo prodotto, installazione e operazione.

La missione del'azienda

La missione di ReliaSoft è di promuovere metodologie di ingegneria dell'affidabilità opportune e dare ai clienti la facoltà di applicare tali metodologie in modo da massimizzare la loro redditività, garantendo al tempo stesso sicurezza, affidabilità e qualità dei loro prodotti, processi e servizi.
[Vedere la dichiarazione di missione]

Le capacità essenziali dell'azienda

Essendo la più grande organizzazione globale focalizzata esclusivamente sull'affidabilità, ReliaSoft ha sviluppato un programma di Ricerca e Sviluppo attivo e di ampio respiro che offre un'unica potente fusione di esperienza specifica della materia con l'abilità di promuovere in modo efficace le migliori metodologie pratiche per l'ingegneria dell'affidabilità mediante soluzioni basate su software, formazione professionale, consulenza, pubblicazioni, simposi, programmi di certificazione e altre iniziative. Le nostre capacità essenziali comprendono:

Ricerca e innovazione: capacità teoriche avanzate ed esperienza senza pari in materia di ingegneria dell'affidabilità.

Software di affidabilità: Un gruppo di sviluppo di software di classe mondiale crea, supporta e mantiene applicativi di software per analisi di affidabilità che sono i più avanzati e sono stati concepiti per rendere possibili, automatizzare e semplificare funzioni importanti di ingegneria dell'affidabilità.

Formazione in affidabilità: un ampio programma di studi con corsi di formazione in affidabilità che trattano in modo completo tutti i principi fondamentali, le teorie e gli strumenti di software applicabili.

Consulenza in affidabilità: L'approccio alla consulenza basato sull'uso di team permette di fornire esperienza in quasi tutte le aree di ingegneria dell'affidabilità e qualità e può affrontare richieste di qualsiasi misura e complessità.

Promozione dell'attività professionale di ingegneria dell'affidabilità: varie iniziative mirate a promuovere l'efficacia e il nome dell'affidabilità, come il Simposio internazionale sull'affidabilità applicata, il Programma di certificazione professionale in affidabilità, il il sito Web di risorse per l'ingegnera dell'affidabilità weibull.com e l'alleanza ReliaSoft di ricerca su rischi, affidabilità e mantenibilità (chiamata R3M).

La famiglia globale dell'azienda

ReliaSoft è una società privata con sede centrale a Tucson, Arizona, USA. Per fornire il più alto livello possibile di assistenza clienti in tutto il mondo, ReliaSoft ha stabilito una rete internazionale di società affiliate completamente controllate (i centri regionali) integrate da associati indipendenti di vendita e supporto in Paesi specifici all'interno di ogni regione. [Vedere l'elenco degli uffici in tutto il mondo]

La struttura aziendale

La struttura aziendale di ReliaSoft è stata concepita per rendere possibili e migliori le nostre capacità essenziali in modo da consentirci di continuare a soddisfare e oltrepassare le aspettative dei nostri clienti. La struttura si conforma attorno a tre aree principali: Sviluppo prodotti, Assistenza clienti e Conduzione

Sviluppo prodotti

  • Sviluppo teorico
  • Sviluppo del software: quattro gruppi separati ma integrati, ciascuno con responsabilità per strumenti di software specifici.
  • Garanzia di qualità
  • Supporto tecnico

Servizi clienti

  • Vendite tecniche e marketing
  • Servizi di consulenza
  • Servizi di formazione

Conduzione

  • Servizi e sistemi d'informazione
  • Comunicazioni aziendali
  • Produzione, logistica ed evasione degli ordini
  • Finanza e personale
  • Strutture