Caratteristiche del software Xfmea

Click to see a picture of the software interface...Il software Xfmea della ReliaSoft supporta i principali standard del settore per ogni tipo di analisi FMEA (compresi FMEA di progetto, FMEA di processo, FMECA, ecc.) Il software fornisce profili predefiniti per i principali standard di rendicontazione e offre ampie capacità di personalizzare l'interfaccia e report per soddisfare le esigenze specifiche della vostra organizzazione.

  

Xfmea consente di trasferire i dati rilevanti tra le FMEA di progetto e FMEA di processo, e fornisce anche i  fogli di lavoro per le analisi correlate, come i piani di  verifica della progettazione (DVP & R), Rivisitazione del progetto in base al modo dei guasti (DRBFMs), Schema del processo e piani di controllo.

Archivio centralizzato dei dati

Memorizzando le vostre analisi in un database relazionale, Xfmea consente di creare e gestire una preziosa, base di conoscenza di parole chiave di ricerca con i dati affidabilità del prodotto e lezioni apprese che possono essere condivisi in tutta l'organizzazione. Il software rende facile per più utenti di collaborare su progetti di FMEA e aiuta anche a stabilire la coerenza tra le analisi.

Facile da trovare e riusare i dati di analisi esistenti o le frasi

Xfmea fornisce una serie di strumenti per aiutare a trovare e riutilizzare le descrizioni da qualsiasi analisi esistente e di scegliere le frasi da modelli predefiniti o librerie di frasi. È inoltre possibile utilizzare i modelli completamente personalizzabili Excel ® per importare rapidamente le configurazioni di sistema o dati di analisi da sorgenti di dati esterni.

Visualizzazioni multiple delle informazioni di analisi

Il pannello flessibile della gerarchia di sistema di Xfmea fornisce un'unica potente opportunità di organizzare le informazioni delle analisi in base alle configurazioni piu' complesse dei sistemi multi-livelli. Poi per ogni analisi, si può facilmente passare avanti e indietro tra tre visualizzazioni complementari dei dati FMEA: il foglio di lavoro tradizionale, un albero gerarchico intuitivo o elenchi filtrati ordinabili (ad esempio, cause ordinate per RPN o azioni ordinate per data di scadenza).

Support for Related Analyses

Xfmea fornisce supporto integrato per analisi correlate come Piani di Verifica del Design (DVP&Rs), Revisione dei Design in base ai Modi di Guasto (DRBFMs), Diagrammi di flusso dei process (PFD Worksheets), Piani di Controllo dei Processi(PCPs) e Diagram-P.

Circuito di retroazione per le azioni correttive

Per assicurarsi che si riescano ad attuare i miglioramenti di progettazione o processi individuati nel corso della FMEA, Xfmea fornisce una varietà di funzioni per aiutare il team a tenere traccia del completamento delle azioni consigliate. Questo include i report mirati, i grafici e la possibilità di inviare notifiche automatiche via e-mail.

 Report flessibili, Queries, Tabelle e Diagrammi

Xfmea fornisce un set completo di report pronti per la stampa, querries flessibili ad hoc, grafici e diagrammi che consentono di presentare informazioni di analisi nei modi più efficaci per sostenere il processo decisionale.

Passa a Xfmea 11 — Contattaci oggi per avere maggiori informazioni.